Secondo mandato per Cetrangolo “Risultato oltre ogni aspettativa”

Oltre il 70 per cento degli elettori rinnova la fiducia al sindaco in carica. “Un voto che rappresenta un giudizio di quanto fatto”. Sarcasmo dall’oposizione

pietro cetrangolo«Un risultato oltre ogni aspettativa». Con queste parole Pietro Cetrangolo, sindaco riconfermato a Marchirolo, commenta quel 72% che ha dato fiducia al suo progetto politico per il suo paese. Hanno votato per Cetrangolo 1029 elettori: «Lo prendo come un giudizio, assolutamente positivo nei confronti dell’operato fatto finora. Siamo felicissimi. Ora completeremo il percorso fin qui realizzato e promettiamo di essere all’altezza delle aspettative».

Sarcastica l’opposizione, che era riuscita a ricompattarsi col progetto politico di Marchirolo 2012, comprendente le due opposizioni presenti in consiglio comunale. «Evidentemente a Marchirolo tutto va bene e non c’è nulla da cambiare – spiega Massimo Mastri . Molte persone si lamentavano che qui le cose non andavano: bene, ora dico a quanti hanno avuto questa impressione, di andarsi a lamentare dalla maggioranza. Ci collocheremo all’opposizione e da qui faremo ilo nostro lavoro».

SPECIALE ELEZIONI AMMINISTRATIVE – MARCHIROLO

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.