Serata in memoria di Falcone e Borsellino

Studenti delle scuole leggeranno brani per ricordare la strage di Capaci, nel ventesimo anniversario

“Gli uomini passano, le idee restano e continuano a camminare sulle gambe degli altri”: con questa frase di Giovanni Falcone si introduce la serata in memoria delle vittime delle stragi mafiose a vent’anni da Capaci. Questa sera, mercoledì 23 maggio, gli studenti delle scuole primarie e secondarie di Gavirate ricorderanno con letture e riflessioni in piazza Matteotti ( in caso di maltempo in sala consiliare). In programma anche un breve intrattenimento musicale. La serata inizierà alle 20.30

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.