Skorpions e Blue Storms sfidano le piemontesi
Gorla sarà sabato a Cavallermaggiore per un turno impegnativo, Varese domenica a Cirié
Inizia in questo fine settimana la seconda parte del campionato di football americano a 9 giocatori che vede impegnate le due formazioni varesine di questa spettacolare disciplina, Skorpions e Blue Storms.
Il girone territoriale si è concluso con Varese al primo posto e Gorla al secondo; ora è la volta delle partite (due turni) interdivisionali con cui saranno affrontate le squadre del raggruppamento piemontese.
Agli Skorpions toccherà, domenica alle 15, la gara sul campo dei Blitz Cirié, formazione che ha concluso la prima parte di campionato con un record negativo, una vittoria e tre sconfitte. Sulla carta quindi la squadra di coach D’Alessandra non dovrebbe avere problemi contro i torinesi; la partita sarà anche viatico per il successivo incontro (in casa) contro i più temibili Centurions Alessandria.
Giocheranno invece sabato (ore 21) sempre in trasferta i Blue Storms, attesi da una gara tutt’altro che semplice: di fronte ai rossoblu ci saranno i capolista del Girone I, i Bills Cavallermaggiore che hanno concluso la prima parte di stagione imbattuti, con solo 6 punti concessi dalla propria difesa.
Per la squadra di Lualdi un banco di prova impegnativo ma anche un test per capire quali possono essere le proprie ambizioni in questa stagione sportiva.
Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.