
Teatro sul lungolago, la storia di Skipper piccolo panda
L'iniziativa è a scopo benefico: il ricavato andrà alla Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica
"Skipper, piccolo panda" è il titolo della rappresentazione teatrale tra luci e ombre colorate in programma sabato 26 maggio alle 21.30. La storia nasce dall’amore di una mamma verso il suo cucciolo e nasce anche dall’entusiasmo di condividerlo con gli altri.
E’ una storia intrisa da svariati sentimenti ed incredibili emozioni che si alternano nel ricordo del passato, nel vissuto del presente, nell’attesa del futuro. Per ogni essere che nasce c’è sempre una storia che l’aspetta, una storia di coraggio, una storia di dolcezza, una storia di amore infinito.
Questa storia ha anche un obiettivo: aiutare a sconfiggere una malattia, la fibrosi cistica. Lo spettacolo è tratto da un’idea di Gina Mulè, responsabile della delegazione di Varese della FFC e dalla preziosa collaborazione del Gruppo Teatro di Angera

L’appuntamento in programma ad Angera, sul lungolago è a scopo benefico: il ricavato andrà alla Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica.
La Delegazione di Varese ringrazia anticipatamente tutti coloro che si uniranno a No
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.