Tim Burton trasforma Jhonny Depp in un vampiro

Si chiama "Dark Shadows" la nuova produzione del regista. Al cinema anche "Special Forces - Liberate l’ostaggio" e "Workers - pronti a tutto"

Tim Burton e Johnny Depp lavorano di nuovo insieme in Dark Shadows, al cinema da venerdì 11
maggio. Ispirato all’omonima serie televisiva degli anni Sessanta, il film racconta la storia di Barnabas
Collins (Depp), emigrato nel 1752 con i genitori in America. Brillante e sfacciato, il bel Barnabas fa presto fortuna e diventa un ricco dongiovanni. I guai per lui cominciano quando sulla sua strada di tombeur de femmes incontra l’affascinante Angelique (Eva Green), che come sua abitudine prima seduce e poi sistematicamente abbandona. La ragazza è in realtà una strega, che si vendicherà di Barnabas trasformandolo in un vampiro e seppellendolo vivo. Risvegliatosi due secoli più tardi, il protagonista fa ritorno nella sua città e scopre che quella che una volta era la maestosa dimora della sua famiglia è ora in rovina. I suoi discendenti faticano a sbarcare il lunario e nascondono tutti dei misteriosi segreti… 
Special Forces – Liberate l’ostaggio è una pellicola d’azione in arrivo nelle nostre sale il prossimo fine settimana. Diane Kruger è Elsa Casanova, reporter di guerra rapita dai talebani in Afghanistan. Sulle sue tracce si muovono le forze speciali, un gruppo di soldati appositamente addestrati la cui missione è riportare a casa viva la giornalista. Elsa, indipendente e determinata, si troverà così a stretto contatto con uomini abituati alle violenze della guerra, alla ricerca della salvezza dall’inferno del conflitto afghano.
Workers – pronti a tutto è una commedia amara sulla dura realtà del mondo del lavoro di oggi. Nino Frassica, Nicole Grimaudo e Francesco Pannofino sono alcuni dei protagonisti di questo film, ritratto della disoccupazione e del precariato che contraddistinguono la vita di molti italiani di tutte le età.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.