Tutti in sella con Dario Andriotto
L'ex professionista bustocco sarà in gruppo nella pedalata del 6 maggio con partenza e arrivo a Germignaga
È ormai alle porte la giornata di domenica 6 maggio in cui sulle strade dell’Alto Varesotto sarà assegnato in prova unica il titolo di campione regionale lombardo di ciclismo al termine della "Pedala con Dario Andriotto" di cicloturismo.
La manifestazione che porta il nome di uno dei più apprezzati professionisti varesotti dell’ultimo ventennio (foto a lato) è organizzata dal Gs Berti – Cicli Botteon in collaborazione con il sito Newsciclismo e serve anche a celebrare i quarant’anni di attività della formazione amatoriale valcuviana. Il raduno assegnerà anche il 13° Trofeo Pierino Foghinazzi. La pedalata prenderà il via alle ore 9 in punto dalla Carrozzeria Europa di Germignaga e si snoderà sulla distanza di sessanta chilometri sulle strade dell’Alto Varesotto; lo stesso Andriotto sarà in gruppo e pedalerà accanto alle centinaia di partecipanti. Le iscrizioni si raccolgono in loco prima del via, ma per informazioni si può contattare il numero 0332/988019.
È previsto un premio per tutti gli iscritti e per i primi 25 gruppi classificati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.