Ugo Parolo Presidente della Commissione Bilancio
Parolo è stato eletto con 49 voti su 70: a suo favore PdL e Lega Nord
Ugo Parolo (Lega Nord) è il nuovo Presidente della Commissione Bilancio di Regione Lombardia. L’elezione è avvenuta oggi.
Parolo è stato eletto con 49 voti su 70: a suo favore PdL e Lega Nord, mentre le minoranze (che in apertura di seduta avevano rivendicato quale ruolo di garanzia la presidenza della Commissione) si sono astenute. Parolo subentra a Fabrizio Cecchetti (Lega Nord), eletto l’8 maggio scorso Presidente del Consiglio regionale.
“Sono onorato di ricoprire una carica così importante – ha detto Parolo –. Nei prossimi giorni metteremo a punto il calendario di riunioni per affrontare le questioni legislative più urgenti tra cui la sessione estiva di Consiglio riguardante l’Assestamento al Bilancio prevista per i primi di luglio. Credo sia utile sottolineare – ha continuato Parolo – che pur nelle differenze di idee possiamo lavorare tutti insieme per il bene dei lombardi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.