Un varesino alla segreteria regionale dei giovani finiani
Alessandro Delli Gatti è il neo coordinatore lombardo di Generazione Futuro
“Inizia una fase di strutturazione territoriale del movimento giovanile, potenziando le realtà provinciali dove Generazione Futuro è già ampiamente radicata e dando nuovo slancio alle federazioni appena costituitesi. Generazione Futuro è l’unico movimento giovanile lombardo che può permettersi di dare voce allo scontento e alla sfiducia verso il sistema di potere formigoniano, per questo, nelle prossime settimane, sarà organizzato un presidio dinanzi la sede della Regione perché è arrivato il momento di dare vita ad una rivoluzione legalitaria, come da tempo ci chiede la nostra gente”. Così il neo coordinatore lombardo di Generazione Futuro, Alessandro Delli Gatti, varesino e già dirigente provinciale di Azione Giovani e della Giovane Italia, ha commentato il risultato del congresso del partito che lo ha eletto leader regionale ed ha lanciato la prima iniziativa di Generazione Futuro a livello regionale. 
Alla manifestazione, che si è tenuta questo fine settimana presso la Sala Consiliare del Consiglio di Zona 3 del Comune di Milano, è intervenuto anche il deputato e coordinatore nazionale delle donne di Fli, Chiara Moroni, che ha sottolineato come “Il movimento giovanile, e in particolare la sua sezione lombarda, è il cuore pulsante di Fli. La partecipazione di tantissimi giovani, il loro entusiasmo e la loro passione sono la dimostrazione che la buona politica, quella fatta di proposte concrete, può vincere sull’antipolitica populista. A Delli Gatti faccio gli auguri di buon lavoro”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

  
  


               
		        	
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.