Una biciclettata in rosa per le vie della città

L'Assb organizza per questa sera, giovedì dalle 20, una pedalata per le vie della città partendo dal Museo del tessile. Questa sera premiazione del concorse per le aiuole rosa e concerto de "I Panda"

La giornata di giovedì 17 maggio sarà tra le più ricche di avvenimenti tra quelle di avvicinamento alla partenza della quindicesima tappa del Giro d’Italia prevista a Busto Arsizio domenica 20 maggio. Questa sera alle ore 20 si pedalerà a Busto Arsizio con la “Biciclettata Rosa” voluta dall’ASSB ed aperta a tutti con qualsiasi tipo di bicicletta. La partenza è prevista presso il Parco Museo del Tessile, in Piazza San Giovanni nel “Quartier tappa” spazio per tutte le società sportive bustesi per promuovere la propria attività, poi l’anteprima di ”Divinamente Ballando” ed in Piazza Santa Maria ci sarà la premiazione de concorso: “ Le aiuole di Busto sbocciano in rosa” prima del concerto dei “Panda”.

Il tutto in una serata che vedrà l’apertura dei negozi a Busto Arsizio, quindi la possibilità di effettuare acquisti e di ammirare le “vetrine in rosa” .A tale proposito su invito di Ascom e Distretto del Commercio sono state molte le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa che ha riscosso un ottimo successo. Durante la giornata continua l’apertura delle numerose mostre con il ciclismo protagonista. A Busto Arsizio non si può chiedere di più in avvicinamento alla corsa rosa.
Coppi e infine il giusto palcoscenico a tutte e società ciclistiche di Busto Arsizio curato da Luigi Celora.
La Mostra delle biciclette d’epoca resterà aperta dal 12 al 22 maggio
La Mostra dei cimeli storici e delle foto di Fausto Coppi dal 12 al 27 maggio
Orari di apertura: da martedì a sabato dalle ore 15 alle 19; domenica dalle 10 alle 12 e dalla 16 alle 19

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.