Vetrine rosa, votate la più bella
Anche i commercianti bustocchi partecipano agli eventi legati alla tappa del Giro d'Italia addobbando le vetrine a tema. Si può votare sui siti del comune e del Distretto del Commercio
Al via due concorsi che impegnano i commercianti del Distretto del Commercio nella realizzazione di particolari vetrine a tema. In questi giorni sono già state allestite le vetrine tricolori in occasione della manifestazione Busto per il Made in Italy appena conclusa. Nei prossimi giorni, saranno invece preparate le vetrine rosa, in attesa del Giro d’Italia. Per votare le vetrine preferite, basterà un click sui siti (www.comune.bustoarsizio.va.it – www.distrettobustoarsizio.com) dal 12 al 17 maggio per ambedue i concorsi.
E’ anche possibile esprimere la preferenza compilando l’apposita cartolina, che può essere ritirata e imbucata nelle urne dislocate presso l’ufficio segreteria dell’Associazione Commercianti di Busto Arsizio – Via Machiavelli 5 e presso i negozi LIU JO (via Cardinal Tosi), ZEUS (via Mazzini), CRESPI CALZATURE–Valleverde (piazza San Giovanni), Bar IL DUETTO (piazza San Giovanni), EUROLANDIA (via Cavallotti).
Al voto del pubblico verrà sommato il voto espresso da una commissione “tecnica”.
Le fotografie di tutte le vetrine saranno esposte nel foyer dell’ex cinema Oscar.
I vincitori saranno premiati nella mattinata del 20 maggio sul palco del Giro d’Italia, in un momento specificatamente dedicato a questa iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.