X-Free Tribe: continua la sfida tra band emergenti
Sedici band si sfidano per arrivare al Festival Oleggio Free Tribe che si terrà il 5, 6, 7 e 8 luglio. Il concorso continua
Continua il concorso per band emergenti, X-Free Tribe, organizzato in occasione alFestival Oleggio Free Tribe che si terrà il 5, 6, 7 e 8 luglio.  Valutati da una giuria formata da veterani di Free Tribe, musicisti, addetti ai lavori, su 34 band, ne sono state scelte 16 e queste si stanno sfidando, una dopo l’altra.  I finalisti avranno la possibilità di suonare al festival. I gruppi in concor sono: Andrea Fabiano, Artemista, Best Before, Bluansia, Hide my songs, Ignazio e i cocci suoi, Kerenina, Laika Vendetta, Le cose di cenere, Natural Seven, Officina Finistere, Psichedalia, Reparto numero 6, Suite solaire, Underhouse, Vena sour.  Dai live usciranno 6 gruppi che suoneranno sul palco del Festival a luglio. Inoltre Libellula assegnerà un Premio Speciale a un gruppo che parteciperà poi al Festiva Indi(e) volato di Asti. La giuria dei live è composta da: rappresentanti dell’Associazione FreeTribe , musicisti, rappresentanti di Libellula, giornalisti musicali.  
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





  
  










               
		        	
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.