Zaffaroni e il sogno della “città arancione”

I Giovani Democratici del Pd organizzano giovedì 3 maggio una serata in cui sono ospiti i sindaci di centrosinistra di Gallarate, Malnate e Saronno

 "Una Città Arancione anche a Cassano Magnago": il centrosinistra punta a ripetere a Cassano l’exploit del 2011, con le vittorie elettorali di Pisapia a Milano, di Edoardo Guenzani a Gallarate, di Samuele Astuti a Malnate.
Proprio Guenzani e Astuti saranno, insieme a Luciano Porro (sindaco di Saronno), gli ospiti della serata di giovedì 3 maggio con cui il PD chiude un po’ la sua campagna elettorale a sostegno di Mauro Zaffaroni, il medico candidato dal centrosinistra unito e che parteciperà ovviamente alla serata: un confronto con tre esperienze (Gallarate, Malnate e Saronno) risultate vincenti. L’appuntamento è alle 21presso la Sala Crespi (Municipio, via Volta). Organizzano i Giovani Democratici del Gallaratese, modera Tommaso Police, Presidente Direzione provinciale GD e candidato PD al Consiglio Comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.