A Corte Cultura Max De Aloe interpreta Bjork
L'armonicista jazz e il suo quartetto affronta le composizioni dell'artista islandese ridisegnandoli sul palco della corte di Palazzo Cicogna
Martedì 12 giugno presso Corte Cultura (Piazza Vittorio Emanuele II) si terrà lo spettacolo “Bjork on the Moon”, visionario ed eclettico progetto a cura del quartetto di Max De Aloe, uno dei più stimati e apprezzati armonicisti jazz. In questo progetto il quartetto affronta le composizioni dell’universo musicale di Bjork, artista a tutto tondo in grado di sorprendere come cantante, musicista, compositrice e perfino come attrice.
Bjork e la sua musica, sospesi tra generi così diversi tra loro da sembrare inconciliabili, vengono ridisegnati in questo progetto che abbraccia un jazz contemporaneo, affascinante per ogni tipo di spettatore, anche quello meno avvezzo al jazz e alla musica della cantante islandese.
Lo spettacolo ha quel fascino e quella magia che da sempre accompagnano i progetto musicali di Max De Aloe e del suo quartetto. Ad arricchire il sound del gruppo, il talento della violoncellista brasiliana Marlise Goidanich. Il concerto sarà realizzato grazie a Toyota Real Motors S.p.A.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.