Bcc, bonifici a costo zero per aiutare i terremotati
La Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate aderisce in questo modo al programma nazionale di raccolta fondi "Emergenza Terremoto in Emilia" attivato da Federcasse
La Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate vicina a chi soffre: da oggi, nei 19 sportelli della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate distribuiti fra le province di Milano e Varese, è infatti possibile effettuare bonifici a costo zero per aiutare i terremotati dell’Emilia.
La Bcc aderisce in questo modo al programma nazionale di raccolta fondi "Emergenza Terremoto in Emilia" attivato da Federcasse. Le somme offerte confluiranno sul conto corrente aperto presso Iccrea Banca. L’IBAN per effettuare il versamento è IT05R 08000 03200 000800032001.
«Da anni parliamo di crisi, ma quando accade quello che è successo in Emilia ci confrontiamo con problemi di una gravità tale da meritare riflessioni ben più approfondite -afferma il presidente della Bcc Roberto Scazzosi (foto)-. Guardando in tv e leggendo sui giornali i servizi dalle aree colpite si può soltanto provare a immaginare cosa sia per una famiglia non avere più la casa, per un lavoratore non avere più un posto di lavoro, per un imprenditore vedere distrutta la propria azienda. Da territorio a territorio, adesso è il momento di dimostrare, con i fatti, come era successo tre anni fa per l’Abruzzo, la nostra vicinanza alle zone colpite».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.