Bettole, c’è la Tris-Quarté-Quinté
Martedì 26 ultima riunione pomeridiana (dalle 16) impreziosita dalla corsa con 16 cavalli al via. Da sabato 30 si gareggia in notturna
Ultimo appuntamento pomeridiano alle Bettole di Varese, quello previsto per martedì 26 giugno a partire dalle ore 16. Da sabato prossimo 30 giugno, infatti, inizierà finalmente la kermesse estiva con le corse in notturna che da sempre rappresentano il piatto forte dell’impianto prealpino.
Convegno quanto mai interessante quello di martedì anche grazie alla presenza della "Tris-Quartè-Quintè" in programma intorno alle 18,30.
Il via verrà dato, come detto, alle 16 con la prima delle due prove della pista in erba, il Premio Parma per femmine di due anni alla ricerca della prima vittoria in carriera. Subito dopo è il momento degli amatori nel premio "Attilio Palvis, reclamare sui 1.500 metri cui seguirà una prova identica ma per fantini professionisti. Il "Vigevano" metterà di fronte gli specialisti della velocità su sabbia mentre il Premio Oleggio è un bell’handicap sui 1.400 metri, antipasto della Tris-Quarté-Quintè. Ben 16 i cavalli nelle gabbie, tutti specialisti del dirt, per un handicap ad invito che promette spettacolo e grande agonismo. L’ultima corsa servirà a provare di nuovo l’erba sulla distanza dei 2.200 metri, il Premio Piacenza; poi da sabato sarà show sotto la luce dei riflettori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.