![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Esauriti distinti e tribuna, corsa agli ultimi 1270 biglietti in curva nord
1270 posti in più dopo l'autorizzazione delle autorità competenti: lunghe code fin dalla mattina per accaparrarsi un biglietti per la finale playoff di ritorno di sabato 9 giugno (20.45 al Franco Ossola)
Esauriti i biglietti per Distinti e Tribuna, altri 1270 biglietti in curva nord in vendita dalle 10 di oggi, giovedì 7 giugno. L’andata della finale playoff di serie B tra Sampdoria e Varese non ha spento la voglia dei tifosi biancorossi, che già dalla prima mattina di oggi, giovedì 7 giugno, si sono accalcati fuori dai punti vendita abilitati per assicurarsi un tagliando per il ritorno della finale che vale la serie A. I biglietti sono in vendita a Varese (Casa del Disco, via Morosini 17, viale Belforte 18, viale XXV Aprile 51, piazza Podestà 1, via Oriani 91), a Gazzada Schianno (via Italia Libera), a Gallarate (piazza Giovanni XXIII) e a Busto Arsizio (corso Italia 18). La curva nord è stata ampliata in seguito alla concessione dell’autorità competente. I biglietti venduti sono al momento 8200: 2800 venduti in prelazione agli abbonati del Varese, 1111 bruciati in un’ora dai tifosi sampdoriani e circa 5 mila venduti nella giornata di mercoledì 6 giugno a costo di lunghe code (fino a 5 ore) per riuscire a tifare Varese dagli salti del Franco Ossola sabato 9 giugno dalle 20.45.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.