Esauriti distinti e tribuna, corsa agli ultimi 1270 biglietti in curva nord

1270 posti in più dopo l'autorizzazione delle autorità competenti: lunghe code fin dalla mattina per accaparrarsi un biglietti per la finale playoff di ritorno di sabato 9 giugno (20.45 al Franco Ossola)

Esauriti i biglietti per Distinti e Tribuna, altri 1270 biglietti in curva nord in vendita dalle 10 di oggi, giovedì 7 giugno. L’andata della finale playoff di serie B tra Sampdoria e Varese non ha spento la voglia dei tifosi biancorossi, che già dalla prima mattina di oggi, giovedì 7 giugno, si sono accalcati fuori dai punti vendita abilitati per assicurarsi un tagliando per il ritorno della finale che vale la serie A. I biglietti sono in vendita a Varese (Casa del Disco, via Morosini 17, viale Belforte 18, viale XXV Aprile 51, piazza Podestà 1, via Oriani 91), a Gazzada Schianno (via Italia Libera), a Gallarate (piazza Giovanni XXIII) e a Busto Arsizio (corso Italia 18). La curva nord è stata ampliata in seguito alla concessione dell’autorità competente. I biglietti venduti sono al momento 8200: 2800 venduti in prelazione agli abbonati del Varese, 1111 bruciati in un’ora dai tifosi sampdoriani e circa 5 mila venduti nella giornata di mercoledì 6 giugno a costo di lunghe code (fino a 5 ore) per riuscire a tifare Varese dagli salti del Franco Ossola sabato 9 giugno dalle 20.45.  

Galleria fotografica

Varese-Sampdoria, corsa pazza per gli ultimi biglietti a disposizione 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese-Sampdoria, corsa pazza per gli ultimi biglietti a disposizione 4 di 8

Video

Esauriti distinti e tribuna, corsa agli ultimi 1270 biglietti in curva nord 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.