Hascisc in quantità in casa, arrestati

Fermati in auto per un controllo, una ragazza e un ragazzo sono stati traditi dal nervosismo: è scattata la perquisizione in casa

Nella tarda serata di giovedì una pattuglia delle Volanti, a Malnate, ha sottoposto a controllo una coppia a bordo di una Ford Fiesta. I due, un ventenne ed una ventiseienne, entrambi italiani, durante le fasi identificative hanno mostrato un atteggiamento nervoso, tale da insospettire gli Agenti.
Il giovane, visibilmente agitato, ha ammesso di avere con sé dello stupefacente che ha consegnato spontaneamente: 17 involucri contenenti circa 22 grammi di marijuana e 7 grammi di hashish.
Considerata la discreta quantità di stupefacente rinvenuto e la sua suddivisione in dosi, gli operatori hanno deciso di effettuare una perquisizione presso l’abitazione dei due. Qui  hanno rinvenuto altri 122 grammi di stupefacente, hashish e marijuana, nonché strumenti da peso, taglio e confezionamento. Inevitabile l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il ragazzo, comasco, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Varese, mentre la donna, varesina, è stata condotta presso la Casa Circondariale di Monza.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.