Il fruttivendolo è un mito e finisce sul blog
Alcuni ragazzi di Schianno hanno aperto un sito, mezzopieno.net, con lo scopo di parlare dei "personaggi" della nostra provincia, quelli che tutti in paese conoscono. Il primo è Giulio Gavazzi, che nel 1968 è stato campione italiano di sollevamento pesi
Se non son matti non li vogliamo. E noi i matti, diciamolo, li adoriamo. Sono cinque ragazzi di Schianno (e a Schianno li conoscono tutti) che hanno deciso di aprire un blog: si chiama Mezzopieno.net. Di che cosa si parla? Lo spiegano loro: «Qui nel varesotto ci sentiamo un po’ soli, per questo cerchiamo contatti con persone che vogliano parlarci dei loro interessi! Questo blog è mezzo pieno proprio perchè abbiamo bisogno che siate voi a riempirlo. Noi ci mettiamo del nostro, ma voi dovete fare il resto! Sei un musicista? Parliamo del tuo disco! Sei un fotografo? Guardiamo le tue foto! Scrivi? Leggiamo tutti insieme quel che hai da dire! Sei un cuoco? Mandaci un po’ di biscotti, ce li mangeremo e faremo sapere a tutti se ci sono piaciuti! Noi vogliamo scovare talenti nascosti e cerchiamo di fare qualcosa di utile per voi, anche proponendovi qualcosa di nostro, ma dateci una mano! Non titubate, scriveteci a mezzopieno@email.it». I primi post sono davvero interessanti e ve li segnaliamo: una gallery della Galleria, il cantiere della Pedemontana, e un’intervista (davvero bella) al mitico fruttivendolo di Schianno Giulio Gavazzi (nella foto tratta dal blog) che nel 1968 è stato campione italiano di sollevamento pesi.
Buon lavoro ragazzi!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.