Il Palermo si riprende Jasmin Kurtic
I rosanero esercitano l'opzione di controriscatto: potrebbero mandare al Chievo lo sloveno in cambio dell'americano Bradley
È durato ventiquattr’ore, minuto più minuto meno, il periodo in cui il Varese è rimasto proprietario del cartellino di Jasmin Kurtic. Il talentuoso giocatore sloveno è infatti tornato oggi del Palermo che godeva della possibilità di controriscattare il 23enne regista e lo ha fatto senza avere dubbi. Al Varese arriverà una cifra di denaro comunque bassa.
D’altra parte i siciliani del presidente Zamparini sono stati i primi a credere in Kurtic, prelevato a gennaio 2011 dal Gorica e aggiunto alla folta colonia slovena in rosanero.
In questo momento pare difficile però che Kurtic possa rimanere agli ordini di mister Beppe Sannino: su di lui c’è da tempo il Chievo che lo prenderebbe per il centrocampo, forse in campo dell’americano Bradley che piace molto all’ex tecnico del Varese.
Nel frattempo sono state ufficializzate altre operazioni in corso da ieri. Pucino e Miceli sono diventati al 100% del Varese che ha preso anche la parte di cartellino che era in possesso dell’Alessandria mentre, tra i giovani che i biancorossi hanno prestato, torneranno alla base Barberis, Pompilio e Wagner. Rimane invece a Foggia Rivaldinho Ferreira, perché i pugliesi hanno riscattato la metà del cartellino: le due società si sono accordate per lasciare il giovane centroattacco in rossonero.
(seguono aggiornamenti)
Lo speciale – Il mercato estivo delle nostre squadre
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.