Il Pdl fa quadrato in giunta:”Avanti fino a fine mandato”
La delegazione della Giunta della Regione Lombardia rinnova il sostegno al governatore dopo la notizia delle indagini della procura a suo carico
"Formigoni vada avanti fino a fine mandato: noi siamo con lui". Lo afferma in una nota la delegazione Pdl della Giunta della Regione Lombardia. Una dichiarazione sottoscritta dagli assessori Raffaele Cattaneo, Gianni Rossoni, Carlo Maccari, Giulio Boscagli, Marcello Raimondi, Alessandro Colucci, Romano La Russa, Domenico Zambetti, Romano Colozzi, Margherita Peroni e Valentina Aprea.
”Per ora siamo solo agli avvisi di garanzia a mezzo stampa – affermano – . In ogni caso quand’anche si esprimesse il parere della magistratura inquirente, occorrerà attendere quello della magistratura giudicante che già piu volte in passato ha smentito la fondatezza delle indagini della prima confermando la correttezza del presidente Formigoni”.
”Noi che lo conosciamo bene – continua la nota – non abbiamo dubbi sulla correttezza del suo operato e assieme a tutta la Giunta andremo avanti a lavorare con lui per governare la Lombardia attraverso provvedimenti concreti, unico modo per difendere gli interessi dei cittadini e primo criterio su cui deve essere giudicato un uomo politico”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.