Interrogati gli spacciatori di Cardano
Padre e figlio fanno scena muta mentre la moglie respinge ogni addebito. Gli spacciatori al dettaglio ammettono le cessioni di droga ma non di averla acquistata dalla famiglia Ranieri
Sono stati interrogati oggi, giovedì, dal giudice per le indagini preliminari 8 dei 12 arrestati nei giorni scorsi in seguito ad un’operazione della Procura di Busto Arsizio e dei Carabinieri di Gallarate che ha messo fine ad un giro di spaccio che sarebbe legato alla famiglia Ranieri di Cardano al Campo. Sia Michele che Antonio (il figlio) si sono avvalsi della facoltà di non rispondere alle domande del giudice mentre Rosa Cirillo, moglie di Michele Ranieri e accusata di essere la reggente del traffico di sostanze stupefacenti mentre il marito era in carcere, ha respinto ogni addebito.
Il Gip ha interrogato anche 5 dei 9 spacciatori al dettaglio, quelli attualmente in carcere, i quali avrebbero ammesso di aver spacciato droga ma hanno negato qualsiasi contatto con la famiglia Ranieri. Gli altri 4 ai domiciliari, tra i quali due militari della caserma Nato di Solbiate Olona, verranno sentiti martedì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.