La pioggia non ferma il Jazz Ascona
Il festival musicale ha subito qualche ritardo per dei temporali, ma questo non ha fermato gli artisti, come dimostrato dalla foto
Decisamente bagnato l’inizio della 28esima edizione di JazzAscona che registra due sere di pioggia su tre. Ma tant’è. Se la cassa piange, nemmeno i ripetuti acquazzoni di giovedì e di sabato sono riusciti a rovinare la festa. Certo, sabato verso le 20.15 si sono dovuti interrompere alcuni concerti (eloquente la foto che ritrae la stoica cantante e pianista Champian Fulton appena riparata dal diluvio…), ma poi la musica è continuata dalle 10 in poi, e per tutta la serata e la notte ad Ascona si è fatta festa. In due tende il programma si è svolto senza interruzioni. Nei prossimi giorni il tempo dovrebbe volgere finalmente al bello. Più incerta l’evoluzione nel prossimo week-end. Toccando ferro…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.