Maxi schermo in piazza per Gavirate Rosa Shopping
Il secondo appuntamento con lo “Shopping in rosa” a Gavirate vedrà non solo musica anni settanta e negozi aperti, ma anche la partita della nazionale
Domani, giovedì 28 giugno, secondo appuntamento con lo “Shopping in rosa” a Gavirate.
Tema della serata, le musiche degli anni Settanta eseguite nelle vie del centro storico da numerosi complessi che hanno rubato il nome ai mitici gruppi di quell’epoca, dai Rolling Stones ai Beatles.
Ma prima, gli organizzatori hanno ben pensato di offrire qualcosa in più alla folla che si accalcherà per le vie così come avvenuto una settimana fa in occasione dell’inaugurazione della manifestazione. Infatti, in piazza Besozzi, sarà allestito un maxi schermo per assistere in diretta alla partita dei Campionati Europei di Calcio Italia- Germania, con inizio del collegamento alle ore 20,30.
Quindi, prima di dedicarsi allo shopping nei negozi aperti fino a tardi o godersi un fresco aperitivo ascoltando della buona musica, ci sarà la possibilità di fare il tifo in un modo simpatico e alternativo per la semifinale di Italia-Germania, all’aperto e insieme a tanta gente desiderosa di vedere primeggiare i nostri Azzurri.
Al termine, tutti in via Garibaldi per tuffarsi nel fantastico “Schiuma Party” alle ore 22, una schiuma – assicurano gli organizzatori – che non macchia né danneggia, fa solo divertire.
Come sempre, non mancheranno animazione di strada, spettacoli, giocolieri e stand gastronomici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.