Pesta una donna in pieno centro

Solo l'intervento dei carabinieri, che lo hanno arrestato, ha sottratto la vittima alla furia dell'uomo

Serata di violenza inaudita in pieno centro a Gallarate sabato sera attorno alle 22. Un giovane rumeno ha massacrato di botte una connazionale davanti a tutti, in un locale pubblico e solo l’intervento dei carabinieri del Nucleo Operativo radiomobile di Gallarate ha fermato la furia dell’uomo. Il fatto è avvenuto nella serata di sabato, durante il passeggio serale nella zona pedonale. La giovane vittima del pestaggio ha riportato lesioni gravi guaribili in 25 giorni, la frattura del setto nasale e un trauma cranico. I carabinieri intervenuti hanno visto uscire l’uomo e la donna da un locale, entrambi sporchi di sangue. La violenza dell’aggressore non si è fermata nemmeno davanti ai soccorsi del 118 e mentre la donna veniva caricata in ambulanza lui gli si è scagliato nuovamente addosso colpendola. Con tutta probabilità alla base del pestaggio c’era lo stato di evidente ubriachezza dell’uomo che è stato arrestato e portato in carcere a Busto Arsizio a disposizione del magistrato di turno Mirko Monti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.