Pgt, in visione il documento di piano e il rapporto ambientale

Saranno disponibili per 60 giorni presso gli uffici del settore Urbanistica e sul sito del comune

Il Comune di Busto informa che la proposta di Documento di Piano del Piano di Governo del Territorio, unitamente al Rapporto Ambientale e alla Sintesi non tecnica, sono depositati in libera visione per sessanta giorni consecutivi presso gli uffici del VI Settore “Urbanistica – Pianificazione Attuativa” (1° piano del Palazzo Comunale – via F.lli d’Italia n. 12).

I documenti sono pubblicati anche sul sito istituzionale del Comune di Busto Arsizio www.comune.bustoarsizio.va.it (area “Comune”/sezione “Il Territorio”/ PGT – VAS / Documenti / Deposito DdP–RA–Sintesi) e sul sito della Regione Lombardia – Sistema Informativo per la valutazione Ambientale Strategica dei Piani e dei Programmi (SIVAS) www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas.
Eventuali osservazioni, da parte di chiunque ne abbia interesse, dovranno essere redatte in carta semplice e inviate, entro il 6 AGOSTO 2012, in triplice copia, all’Ufficio Protocollo del Comune (orario: da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 12:45, il mercoledì anche il pomeriggio dalle ore 14:30 alle 16:30), oppure trasmesse all’ indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it .
Grafici ed estratti cartografici presentati a corredo delle osservazioni dovranno essere allegati a tutte le copie, eventualmente anche in formato digitale.

Eventuali informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti alla Segreteria dell’Ufficio PGT del Comune di Busto Arsizio: tel.: 0331/390.260 – fax: 0331/390.318 – indirizzo di posta elettronica: pgt@comune.bustoarsizio.va.it .

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.