Poesia e arte sul percorso della Valmolina
Sabato 9 e domenica 10 giugno appuntamento tra la natura per un percorso che darà spazio a musica e arte
“Suoni, parole e forme… nell’acqua” è questo il titolo della manifestazione organizzata da Gaetano Blaiotta e il Circolo “Ur Grupp” di Brinzio che si terrà sabato 9 e domenica 10 giugno lungo il corso della Valmolina. Una camminata tra poesia, teatro e musica. Il programma avrà inizio alle 18 di sabato per la presentazione della mostra: “Sculture nell’acqua e lettura di versi dedicati al fiume”, alle 19 ci sarà un aperitivo in cantina e cena sotto i tigli, all’Osteria.
Domenica 10 si inizia a 12 con la degustazione vini, Baracco 1871 CN e seguirà il pranzo. Alle 16 musiche popolari con con Angelo Miglio ai flauti, Claudio Mella, mandolino, mandola irlandese e canto, Gianluca Fortino, chitarra eLuca Rapazzini, violino.
Alle 18 versi dedicati al fiume: “Parole d’acqua”. Alla giornata parteciperanno Vincenzo Di Maro, Dino Azzalin, Enrico Brunella, Stefania Cadario, Sandro Sardella, Xania Luce, M.Elena Danelli, Luca Chiarei, Sebastiano Adernò, Dante Betteghini, Jane Bowie, Gaetano Blaiotta. Tra gli scultori ci saranno Christopher Wood, Giorgio Presta, Stella Ranza, Veronica Mazzucchi, Nando Andreoli, Filmaker Mr. Alberto Frigo. Per info e prenotazioni: 3407806273 – 3338707896
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.