Prevendite per le finali: ecco come fare
Sampdoria e Varese hanno comunicato le modalità di acquisto dei biglietti. Per la gara di Masnago i primi due giorni sono dedicati alle prelazioni per gli abbonati
Due partite per andare in Serie A: Varese e Sampdoria nel giro di quattro giorni si giocheranno la salita nella massima divisione con due gare che terranno con il fiato sospeso i tifosi biancorossi e blucerchiati. Le società intanto hanno diramato i comunicati relativi alle prevendite dei biglietti sia per il match di Marassi sia per quello di Masnago: vediamoli nel dettaglio.
ANDATA A GENOVA
La prima domani, lunedì 4, dalle ore 10 alle 19, periodo in cui i tagliandi sono riservati agli abbonati e ai possessori della "Tessera del Tifoso" del Varese. Martedì dalle 10 alle 19 invece, vendita aperta a tutta la tifoseria biancorossa solo ed esclusivamente presso le ricevitorie della provincia di Varese. La vendita dei biglietti del settore ospiti terminerà proprio alle 19 di martedì 5.
RITORNO A VARESE (sabato 9, ore 20,45) – E’ di due giorni la durata del periodo di prelazione per gli abbonati del Varese in vista della partita di ritorno al "Franco Ossola" che potranno confermare il proprio posto tra le 10 di domani (lunedì 4) a martedì sera. La prelazione può essere esercitata solo alla "Casa del Disco" che resterà aperta con orario continuato dalle 10 alle 21 in questi due giorni. La società biancorossa precisa che il biglietto verrà caricato in maniera elettronica sulla Tessera del Tifoso; sarà quindi indispensabile averla con sé al momento dell’acquisto. Chi possiede invece abbonamenti "omaggio" o "corporate", può invece comprare il biglietto al termine delle prelazioni.
La prevendita libera comincerà invece alle 10 di mercoledì 6 maggio in tutti i punti vendita Lottomatica che si trovano sul sito www.listicket.it.
Il Varese ha inoltre stabilito i prezzi per la partita di sabato a Masnago che sono i seguenti. Tribuna centrale: 45 euro; Tribuna laterale: 35 euro; Distinti: 20 euro; Curva Nord: 10 euro; Settore ospiti: 15 euro. Non sono previsti prezzi ridotti.
SQUADRA AL LAVORO – Domenica 3 giugno intanto, la squadra di Maran è subito tornata in campo per una breve seduta di lavoro defatigante. I giocatori sono rientrati nella notte di sabato da Verona accolta dal colore dei tifosi, ma alle 11 erano già a Masnago per un allenamento leggero. Lunedì 4 giugno seduta di allenamento pomeridiana dalle ore 17 allo stadio "Franco Ossola" di Varese, mentre martedì 5 giugno allenamento di rifinitura dalle ore 11 sempre allo stadio "Franco Ossola" di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.