Quando il concerto è sul treno

Giovani artisti accompagneranno i viaggiatori durante il viaggio. L'appuntamento è per mercoledì 4 luglio nella tratta tra Milano e Varese alle 17.06

Mercoledì 4 luglio i passeggeri in viaggio tra Milano e Varese avranno l’opportunità di assistere gratuitamente a esibizioni di giovani artisti che proporranno un ricco ed eterogeneo repertorio musicale. L’iniziativa rientra nell’ambito di MITOFringe, manifestazione della quale Trenord è sponsor. Diversi i concerti che saranno proposti nelle tratte tra Milano e diverse città del territorio lombardo. Una delle mete dell’evento, mercoledì 4 luglio, sarà proprio Varese: dalla stazione di Milano Cadorna, alle 17.06, i passeggeri saranno accompagnati, durante il viaggio, dalle note dei giovani concertisti. Sarà invece la corsa che alle 18.21 partirà verso il capoluogo lombardo a ospitare la seconda esibizione musicale. Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito www.trenord.it oppure sul sito ufficiale della manifestazione www.mitofringe.it; sarà a disposizione degli utenti anche il Contact Center di Trenord, al numero verde 800.500.005.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.