Rissa in un locale, 4 denunce
Il gestore dell'esercizio aveva contestato il mancato pagamento di alcune consumazioni a due clienti ed è scattata la violenza. Il commissariato ha denunciato tutte le persone coinvolte
Una bibita e una pizza non pagati e scatta la rissa, Intorno alle 20.30 di ieri, lunedì, la Volante del Commissariato di Busto Arsizio, grazie alla provvidenziale telefonata di un automobilista di passaggio che segnalava una rissa in corso, è intervenuta con tempestività in via dei Mille.
Arrivati sul posto, in un’area adibita a parcheggio pubblico, gli uomini della Polizia di Stato hanno identificato i contendenti, due egiziani da una parte (un minorenne ed un ventiseienne residenti a Milano e a Busto) e due romeni dall’altra (un ventiseienne ed un ventiduenne domiciliati in città), che mostravano gli evidenti segni di una mischia violenta: un taglio sul cuoio capelluto e abrasioni sanguinanti alle mani.
Sull’asfalto un coltello da cucina e i frammenti delle bottiglie di birra che erano stati utilizzati come improprie armi da taglio.
La futile causa della rissa, secondo quanto riferito dai responsabili, risiederebbe nel mancato pagamento di debiti per consumazioni di cibi e bevande da parte dei romeni nel locale gestito dagli egiziani. I quattro, tutti incensurati, hanno riportato lievi ferite, medicate in ospedale e giudicate guaribili con prognosi dai 5 agli 8 giorni. Al termine degli accertamenti sono stati denunciati a piede libero per rissa aggravata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.