Scontro mortale in viale Industria, deceduta una ventiduenne
Una ragazza di 22 anni ha perso la vita nello scontro tra la sua auto ed un’altra vettura in viale Industria. L’episodio questa mattina, venerdì 15 giugno, poco dopo le 6,45. Il punto è lo stesso del mortale dell'aprile 2010
Incidente mortale a Busto Arsizio. Una ragazza di 22 anni ha perso la vita nello scontro tra la sua auto ed un’altra vettura in viale Industria, all’incrocio con via Tibet, a Sacconago. L’episodio questa mattina, venerdì 15 giugno, poco dopo le 6.45. Sul posto la polizia stradale di Busto Arsizio e la Polizia Locale, oltre all’ambulanza. I sanitari hanno cercato di rianimare la giovane, ma non c’è stato nulla da fare. Per gli altri due feriti solo lievi traumi giudicati guaribili in pochi giorni. L’incidente è avvenuto a pochissima distantanza da quello che nell’aprile 2010 costò la vita a due giovani di nazionalità romena Ionut Alin Novac del 1988 e Ovidiu Ilie Marinescu del 1984. Anche la vittima di oggi era nata in Romania: si chiamava Nicoleta Trifan e viaggiava sull’auto con due connazionali, tutti e tre riisultano domiciliati a Torino e non è chiaro come mai transitassero in quella zona a quell’ora.
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, da parte della Polizia Stradale, i tre rumeni viaggiavano a bordo di una Fiat Marea lungo la via Tibet e avrebbero bruciato lo stop all’incrocio con viale dell’Industria sul quale stava transitando un uomo di Legnano a bordo di un’Alfa Romeo 159 che ha colpito la Marea facendola finire contro la cancellata di un’azienda. La giovane rumena non aveva la cintura allacciata ed è volata, letteralmente, fuori dall’abitacolo della vettura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.