Si ribaltano con la Minicar, 17enni in ospedale

È successo in via Libertà, la strada che conduce ad Arsago: i due minorenni hanno perso il controllo per ragioni da chiarire. Preoccupano di più le condizioni del conducente, portato all'ospedale di Varese

Due ragazzi di 17 anni sono rimasti feriti nel ribaltamento della Minicar su cui stavano viaggiando, a Besnate. L’incidente è avvenuto appena prima delle 16 in via Libertà, la strada rettilinea che conduce da Besnate ad Arsago Seprio: i due ragazzi hanno perso il controllo dell’automobile (del tipo guidabile anche dai maggiori di 16 anni) e si sono ribaltati almeno un paio di volte (foto generica).
Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con due ambulanze e un’auto medica, oltre ai vigili del fuoco per il recupero del mezzo: a destare più preoccupazioni sarebbero le condizioni del guidatore, che in particolare ha riportato una brutta ferita ad un braccio ed è stato portato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese. L’altro ragazzo, che viaggiava sull’unico sedile riservato al passseggero, ha subito invece le conseguenze dell’urto ed è stato immobilizzato con collarino: è stato portato al Pronto Soccorso di Gallarate per verifiche, è stato dimesso nel tardo pomeriggio con una prognosi di dieci giorni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.