Un fine settimana nel borgo tra passeggiate e degustazioni
Si terrà sabato 14 e domenica 15 luglio la sesta edizione di "Conosci Castello Cabiaglio" con un pomeriggio di iniziative
Ogni tanto sarebbe bello tornare in dietro nel tempo per scoprire come viveva la gente, senza tecnologia e faccia a faccia con la natura, o forse solo per capire un po’ di più da dove veniamo, e per questo qualcuno dovrebbe inventare l’ irraggiungibile macchina del tempo, e l’impresa sembra un pò ardua.
Per nostra fortuna, Castello Cabiaglio apre le sue porte per un week end tutto all’ insegna della cultura, della tradizione e del divertimento. Sabato 14 e domenica 15 luglio avrà luogo la sesta edizione di “Conosci Castello Cabiaglio”, la manifestazione che torna con un programma nuovo e coinvolgente con una caccia al tesoro, una passeggiata ecologica, delle degustazioni gastronomiche, dei concerti di musica antica e delle visite guidate nel borgo accompagnate da concerti, dimostrazioni e danze rinascimentali, insomma, un vero e proprio tuffo nella storia.
Tutto ciò sarà a ingresso libero, a parte per chi volesse partecipare alla caccia al tesoro che richiede un iscrizione prima del 1 luglio è una quota di 10 Euro che verrà ritirata ad inizio gara.
Quindi appuntamento alle 10:00 del Sabato 14 luglio e Domenica 15 a Castello Cabiaglio, non potete mancare. (per info e iscrizioni contattare a conoscicabiaglio@libero.it)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.