“Varese nel cuore”, arriva un socio… mobile
Firmato l'accordo con AG Fornitures che diventa il 64° socio del consorzio proprietario del club biancorosso
La semina di cui ci aveva parlato di recente Michele Lo Nero, presidente del consorzio "Varese nel cuore" che detiene la proprietà di Pallacanestro Varese, sta dando i suoi frutti. Nel giro di pochi giorni infatti il club biancorosso ha annunciato l’adesione di due nuovi soci: dopo la concessionaria "Masera&Bacelliere" tocca oggi alla AG Fornitures fare il suo ingresso nella famiglia biancorossa dei canestri che arriva così a quota 64 membri.
Lo comunica lo stesso club, affiancato dall’azienda novarese – ha sede a Fontaneto d’Agogna – che si occupa da vent’anni della progettazione e della fornitura di arredi per spazi commerciali. «L’adesione con il nostro marchio a "Varese nel cuore" – spiega il responsabile commerciale Giovanni Allegra – è dettata dalla volontà di partecipare a un progetto di co-marketing ad alti livelli. Una collaborazione in cui crediamo e che siamo convinti possa dare risultati di rilievo».
Nel corso degli anni AGF ha sviluppato partnership commerciali con imprese di respiro interazionale e si è legata ai più importanti marchi dell’arredo di design, ottenendo ed eseguendo commesse presigiose in Italia e all’estero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.