“VeloOk vandalizzati, non li dovevano ripulire?”
La segnalazione di un lettore sui rilevatori di velocità sulle strade dove si corre di più: gli apparecchi erano stati "verniciati" un mese fa. L'assessore risponde: "Stiamo ripulendo man mano che entrano in funzione"
Una segnalazione sui dissuasori-rilevatori di velocità installati a Gallarate e vandalizzati circa un mese fa. A seguire la risposta dell’assessore ai lavori pubblici del Comune di Gallarate
Egregio direttore,
abitando a Gallarate, non ho potuto non notare che ad oggi i bidoni del progetto velo ok che pochi giorni dopo l’installazione sono stati vandalizzati con la vernice non sono ancora stati ripuliti. Eppure ricordo che qualcuno aveva detto che i vandali non avrebbero avuto vita facile ed i vetri dei bidoni sarebbero stati prontamente sverniciati anche più volte se fosse stato necessario…visto che si tratta di un esperimento come fanno a sperimentare se i vetri sono oscurati???
L.R.
______________
Risponde l’assessore ai lavori pubblici del Comune, Luigi Colombo: «Gli apparati vandalizzati vengono ripuliti uno alla volta, man mano che vengono messi in funzione per le rilevazioni di velocità. Attualmente abbiamo attivato per rilevazioni quelli posti in via Aleardi, a Madonna in Campagna».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.