Vitucci lascia Avellino: pronto per la Cimberio?
Il tecnico di origine veneziana ha deciso di interrompere il suo rapporto con la società irpina. È il primo candidato per succedere a Recalcati
La panchina della Cimberio, appena liberata dalla presenza di Carlo Recalcati, potrebbe già avere un nuovo inquilino. È di questa sera (venerdì) la notizia che Frank Vitucci ha deciso di interrompere il suo rapporto con la Scandone Avellino dove allenava da due anni, nonostante le offerte avanzate dalla nuova proprietà del club irpino. Un’opportunità prevista dal contratto che legava il tecnico alla Sidigas.
Vitucci potrebbe così essere pronto a firmare con Varese, visto che da tempo si vocifera di un suo approdo all’ombra del Sacro Monte. Quarantanove anni, nativo di Venezia, Vitucci ha allenato la squadra della sua città prima di passare a Imola, Treviso e appunto Avellino dove quest’anno aveva alle proprie dipendenze l’ex lungo biancorosso Ron Slay.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.