Yamamay, restano anche Bisconti e Pisani
Ulteriori conferme per le campionesse d'Italia: restano a Busto anche le due giovani del gruppo. Sono già undici le giocatrici a disposizione di Carlo Parisi per la prossima stagione
Lo aveva detto Massimo Aldera alla conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor Unendo Energie: il mercato è già praticamente chiuso. Guardando la Yamamay di oggi, si può confermare che era davvero così: manca ormai soltanto una giocatrice per completare lo scacchiere biancorosso in vista della prossima stagione. La società bustocca si è mossa con priorità molto precise, pensando prima alla formazione titolare (con le conferme di Lloyd, Bauer, Marcon e Leonardi e gli arrivi di Arrighetti, Kozuch e Brinker, più la giovane Faucette) e poi alla panchina, dove alla conferma di Valeria Caracuta si aggiungono oggi quelle di Giulia Pisani e Veronica Bisconti. La giovane centrale toscana, fresca di convocazione in maglia azzurra, era già sotto contratto con le campionesse d’Italia e, malgrado qualche dubbio legato alla presenza di due titolari "monstre" come Arrighetti e Bauer, non si muoverà dal PalaYamamay; e a Busto resterà anche la "Romagnola" Bisconti, che ha rifiutato alcune offerte per continuare il percorso di crescita iniziato lo scorso anno con Carlo Parisi. Il tecnico biancorosso, attualmente impegnato come CT della Repubblica Ceca nella European League, può fregarsi le mani: la rosa a sua disposizione è già di tutto rispetto, per completare il quadro serve soltanto una quarta schiacciatrice che prenderà il posto di Silvia Lotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.