Zombi in Valcuvia

Un insolito ritrovo per giocare col trucco: la valle prossima location di un horror?

zombi valcuviaE se la prossima stagione di "The walking dead" venisse girata in Valcuvia? Probabilmente ci avrà fatto un pensiero Emanuele Mattana, videomaker valcuviano che ha la passione per l’horror. Insieme – non a caso – al gruppo della Val di Matt ha organizzato un’insolita passeggiata splatter con zombi che si sono dati appuntamento al supermercato.
Non è mancato ovviamente anche il tentativo di contenere l’orda: ecco entrare in azione le mimetiche dei patiti si soft air che hanno simulato una sparatoria contro i morti viventi. Tutto vero, insomma, quanto avvenuto questo pomeriggio tra Cuvio e Cuveglio. Da una parte gli Zombie realisticamente truccati si trascinavano per parchi, strade e centri commerciali dall’altra un seggestivo e credibile corpo militare con tanto di armi caricate a salve. 
Organizzato con il benestare del Comune, della Polizia Locale e dei commercianti del Centro Commerciale l’evento ha sicuramente suscitato incredulità e sgomento per gli ignari passanti e cittadini che si sono improvvisamente trovati in una sorta di fillm alla Tarantino.
Davvero sorprendente l’attacco alla palestra comunale con tanto torneo pallavolistico in corso.
Presto una pellicola alla George Romero nelle terre di Piero Chiara?

Galleria fotografica

Morti viventi in Valcuvia 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Morti viventi in Valcuvia 4 di 12

Galleria fotografica

Zombie in scatola 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.