Dario Andriotto guida la pedalata di Germignaga
Domenica 8 luglio appuntamento con la prova unica del campionato regionale dei cicloamatori. Organizza il GS Berti per i suoi quarant'anni
Il campionato regionale per cicloturisti si terrà quest’anno nella nostra provincia e porterà il nome di un atleta che per tanti anni ha infiammato il gruppo dei professionisti con dedizione e bravura, Dario Andriotto.
Domenica 8 luglio Germignaga, grazie all’organizzazione del Gs Berti-Cicli Botteon e alla collaborazione con il portale Newsciclismo.com, ospita infatti la "Pedala con Dario Andriotto" abbinata al trofeo in memoria di Pierino Foghinazzi, giunto quest’ultimo alla 13a edizione.
La manifestazione darà l’opportunità alla società valcuviana di festeggiare i quarant’anni di fondazione e vuole favorire il rilancio del cicloturismo varesino.
Le iscrizioni potranno essere effettuate in loco prima della partenza della pedalata, che scatterà alle 9 in punto dalla Carrozzeria Europa di Germignaga. Sessanta i chilometri da percorrere accanto al popolare "Drugo" Andriotto sulle strade dell’Alto Varesotto. Al termine premi per tutti i partecipanti e ai primi 25 gruppi classificati. Per informazioni si può contattare il numero 0332-988019.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.