Dopo il Lago Maggiore la fiction di Pozzetto si sposta in Val d’Ossola
Continuano le riprese della fiction per la Rai. Pozzetto e Nino Frassica, con una troupe di una quarantina di persone, stanno girando allo stabilimento tessile “Matia”
Nei mesi scorsi il Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli aveva supportato la produzione della nuova fiction di Rai Uno “Casa & Bottega” nella ricerca di location nel nostro territorio. In questi giorni Renato Pozzetto e Nino Frassica, con una troupe di una quarantina di persone, stanno girando in Val d’Ossola, ad Anzola, presso lo stabilimento tessile “Matia” che per l’occasione si è trasformato nello stabilimento “Trezzi”. Tra i personaggi televisivi presenti, con Pozzetto e Frassica, anche Stella Egitto, Cristina Marino, Desiree Noferini e Monica Vallarini.
«Siamo felici che l’Ossola e i nostri laghi siano ancora una volta protagonisti di quella che sarà la più importante fiction di Rai Uno della prossima stagione – ha commentato il Presidente del Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli, Antonio Longo Dorni – e lieti anche che la scelta sia caduta su un’azienda come Matia che rappresenta un’importante realtà industriale sempre attenta al territorio».
«Il ruolo di un’azienda turistica locale è anche favorire vetrine mediatiche di eccezionale importanza per il nostro turismo” – spiega Longo Dorni – “senza improvvisare ma con competenze specifiche e grazie alla collaborazione con Film Commission in questi anni sono stati raggiunti risultati impensabili».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.