I caccia dell’Aermacchi volano su Twitter e Youtube
L’azienda che ha una sede produttiva anche a Venegono annuncia la novità in occasione del salone aerospaziale di Farnborough
Alenia Aermacchi, una società Finmeccanica, ha lanciato in occasione del salone aerospaziale di Farnborough (9-15 Luglio) l’account Twitter e il canale Youtube. Grazie all’account Twitter e ad un canale Youtube dedicato, Alenia Aermacchi «potrà diffondere in modo sempre più capillare ed immediato le novità sul mondo dell’industria aeronautica italiana e dei partner internazionali – spiegano dall’azienda -. L’importanza dei social media è oramai evidente. Fino a pochi anni fa considerati principalmente un elemento di svago sono oggi a tutti gli effetti anche strumenti professionali di comunicazione aziendale. Alenia Aermacchi offre dunque a tutti la possibilità di seguire in tempo reale le ultime novità relative ai propri prodotti e alle proprie partnership, grazie ai link con le sue controllate e partecipate, la capogruppo Finmeccanica e le società con cui ha attivato programmi di collaborazione industriale. Su Youtube i visitatori potranno trovare i più recenti video dei principali prodotti Alenia Aermacchi, più una serie di video storici che ricollegano le attività dell’azienda alla sua memoria storica fatta di 100 anni di attività e di oltre 20mila aeroplani prodotti e utilizzati da compagnie aeree e forze aeree di tutto il mondo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.