Incidente in via Sella tra un’auto e una moto
Quattro persone in ospedale dopo lo scontro. Fortunatamente non sono in pericolo di vita
Cinque persone sono rimaste coinvolte in un incidente tra un’automobile e una moto avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 1 luglio, in via Quintino Sella a Busto Arsizio, nella zona Nord della città. La dinamica è al vaglio della Polizia Locale intervenuta sul posto dello scontro insieme ad un’automedica e alle ambulanze che hanno provveduto a soccorrere i feriti. Per quattro di loro è avvenuto il trasporto negli ospedali: due sono stati ricoverati in quello di Legnano mentre gli altri hanno trovato posto a Busto e Gallarate. In quest’ultimo presidio è arrivato un neonato di 20 giorni che è stato sottoposto a tutti gli accertamenti. Fortunatamente le sue condizioni, così come quelle delle altre persone coinvolte, non destano preoccupazione.
Nessuna delle persone ferite versa in pericolo di vita nonostante lo scontro violento (la moto ha colpito il fianco di una Golf, forse mentre questa era in manovra); le condizioni dei coinvolti sono da tenere sotto osservazione ma non gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.