L’Asystel MC-Carnaghi si presenta giovedì
Il 26 luglio alle 17.30 la prima uscita pubblica delle due società dopo la clamorosa fusione di maggio: ci saranno anche i numeri uno Radice e Caserta. Sul mercato in arrivo Rondon e forse Garzaro
Due mesi e 13 giorni: è il tempo trascorso tra l’annuncio della clamorosa fusione tra MC-Carnaghi Villa Cortese e Asystel Novara e la prima presentazione ufficiale del nuovo sodalizio. Non esattamente il "paio di giorni" annunciato a suo tempo dal presidente cortesino, ma tant’è: toccherà proprio ad Aliverti, insieme al direttore generale Massimo De Stefano ma anche ai due "patron" Flavio Radice e Antonio Caserta, illustrare al pubblico ambizioni e obiettivi della neonata Asystel MC-Carnaghi. La presentazione si terrà giovedì 26 luglio alle 17.30 presso la sede della PietroCarnaghi, in via Salvo d’Acquisto a Villa Cortese. Potrebbe essere l’occasione per svelare le strategie della squadra biancoblu, che dopo un mercato in sordina deve fare i conti anche con l’infortunio della stella Paola Cardullo, costretta a rinunciare alle Olimpiadi. Come seconda palleggiatrice è ormai imminente il ritorno di Giulia Rondon, già a Villa per metà stagione nel 2011 e lo scorso anno protagonista della promozione in A1 di Crema; per definire il suo ingaggio bisognerà probabilmente aspettare la conclusione delle Olimpiadi. Al centro si fa invece il nome di Ilaria Garzaro: a lungo corteggiata da Crema, che alla fine ha scelto Nucu, la giocatrice ex Pesaro e Urbino andrebbe a fare concorrenza a Folie e Veljkovic. Questi due arrivi dovrebbero completare la rosa a disposizione di Caprara, anche se non si esclude ancora l’acquisto di una quarta schiacciatrice.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.