La banda Giuseppe Verdi all’Italia marching show di Cremona
Ma marching band cittadina è tra le otto bande selezionate che si esibiranno all’evento musicale che si svolge nella città di Stradivari
Domenica 8 luglio il corpo musicale Giuseppe Verdi Marching Show Band di Lonate Ceppino si esibirà a Cremona nella città di Antonio Stradivari, in occasione del festival marching parade organizzato dall’associazione nazionale “Italia marching show band” (www.imsb.it).
Si tratta di un evento musicale di grande effetto che vedrà esibirsi ben 8 fomazioni musicali con oltre 250 musicisti che animeranno la storica città con una serata dedicata allo spettacolo delle marching show band che non mancherà di stupire. «Un evento musicale importante – commentano dalla Marching band lonatese -, soprattutto per il gruppo lonatese che da circa un anno ha avviato un nuovo progetto artistico che ha ottenuto altresì il patrocinio culturale di Regione Lombardia e della Provincia di Varese, importante riconoscimento che consentirà al gruppo di poter esporre fino al 2014 i rispettivi loghi istituzionali sul nuovo stendardo/banner di rappresentanza quale elemento distintivo che aprira’ tutte le nostre future esibizioni a cui saremo invitati sia in italia che all’estero».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.