Maroni: “Oggi inizia una nuova era”
Primo discorso del nuovo segretario del Carroccio che ha parlato della possibilità di andar via da Roma per ritrovare la forza dell'ultimo decennio. Le lacrime di Bossi
«Via da Roma». Il nuovo leader del Carroccio Bobo Maroni ha iniziato il suo cammino di segretario rivendicando il ruolo strategico della Lega Nord che ha necessità di riconquistare velocemente il suo elettorato e di ritrovare la forza che l’ha caratterizzata nell’ultimo decennio. «Sarò un segretario senza tutele, senza commissariamenti, senza ombre e con il coinvolgimento di tutti» ha assicurato, fugando i timori di una poltrona scomoda per la presenza ingombrante del padre del partito Umberto Bossi: «Non me l’ha ordinato il medico di fare il segretario federale. Io lo faccio se il congresso mi eleggerà e lo farò con lo stesso impegno con cui negli ultimi anni ho combattuto contro la mafia, al 150%».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.