Quasi 18 chili di “khat” in valigia insieme a 80 stecche di sigarette, arrestato
Il trafficante è stato scoperto dai funzionari dell'ufficio delle dogane di Malpensa in collaborazione con la Guardia di Finanza
I funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Malpensa hanno sequestrato, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza, 17,5 chili di foglie di khat e 80 stecche di sigarette.
Il khat e le sigarette sono state trovate nei bagagli – due valigie e uno zaino – di un cittadino etiope, proveniente da Addis Abeba, ed erano contenute in involucri di plastica trasparente.
Arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti e tentato contrabbando di tabacchi lavorati esteri, il trafficante è stato è stato condotto nel carcere di Busto Arsizio a disposizione della competente Procura della Repubblica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.