Riapre lo sportello Inpdap
Collocato all'interno dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico, grazie ad una convenzione comunale fornisce informazioni previdenziali ai lavoratori del pubblico impiego
Lo sportello dell’INPDAP (Istituto Nazionale di previdenza dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni) collocato all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Molini Marzoli) sarà aperto domani, martedì 10 luglio, dalle 9 alle 12. I lavoratori del comparto pubblico (enti locali, sedi territoriali dei ministeri e ASL) possono rivolgersi allo sportello, frutto di una convenzione sottoscritta tra l’Amministrazione comunale e l’ente di previdenza, per ogni informazione relativa a pratiche previdenziali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.