Solidarietà pro Emilia Romagna all’Hostaria dul Gigi
Balcon Band, Il bastone Onlus, Gli artisti della cooperativa Progetto Promozione Lavoro e l’associazione Sebastiano Satta, hanno ancora una volta deciso di mettere assieme le proprie forze per la solidarietà
Il 13 luglio un’importante occasione di solidarietà per le popolazioni dell’Emilia Romagna.
L’associazione “Hostaria Dul Gigi” assieme alla Balcon Band, Il bastone Onlus, Gli artisti della cooperativa Progetto Promozione Lavoro e l’associazione Sebastiano Satta, hanno ancora una volta deciso di mettere assieme le proprie forze.
Insieme partecipano attivamente ai sei fine settimana che si tengono a Cassano Magnago presso il Borgorino (in via S.Anna), da metà giugno a fine luglio al sabato e alla domenica, dove tutti sono volontari e tutto il ricavato viene devoluto in beneficenza.
Ma il 13 sarà serata speciale. È previsto un ricco menù per la cena che partirà dalle ore 20, dopo di che si “smaltira” al ritmo della Balconband!
Gli artisti diversamente abili della cooperativa Progetto Promozione Lavoro, a loro modo hanno voluto partecipare a questo evento, ideando un opera ad hoc. (come già in precedenza avevano fatto per l’Aquila e Vernazza). Il ricavato della stessa andrà a sostenere l’incasso dell’intera serata!
Per prenotazione: 3427298171
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.