A twittare da Marte ci si è messo anche Curiosity
L’account ufficiale esiste dal 2008 e conta più di 800.000 seguaci che hanno seguito negli anni lo sviluppo del Rover e il suo lancio nello Spazio
A twittare ci si è messo anche Curiosity, il robot spedito in missione sula superficie di Marte. Proprio così il robottino a un suo account attraverso il quale la Nasa posta contenuti multimediali su Twitter. L’account ufficiale esiste dal 2008 e conta più di 800.000 seguaci che hanno seguito negli anni lo sviluppo del Rover e il suo lancio nello Spazio.
Ma non è la sola versione di quel che fa il robottino. Su Twitter qualcuno si è divertito a creare un account sarcastico su quel che veramente fa e pensa Curiosity. Si chiama @SarcasticRover
ed è pieno frasi sarcastiche sulla missione su marte.
Sempre grazie alla Nasa, invece, è possibile seguire gli account ufficiali di veicoli spaziali, telescopi e sonde come ad esempio @NasaVoyager e @MarsRovers per lo Spirit e Oppy.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.