Avis in festa con la magia di Maffei

Domenica 5 agosto, serata di paella e teatro magico a villa De Strens

Domenica di magia e spettacolo a Gazzada Schianno grazie all’Avis che una serata con Paella,  musica con gli Smile e spettacolo con Walter Maffei ed i Disguido. L’inizio sarà alle 19 a Villa De Strens

Nel 2012 l’associazione raggiunge i suoi 40 anni di fondazione evento che sarà sottolineato in ottobre con una festa che coinvolgerà i donatori.
L’appuntamento di domenica 5 agosto è rivolto a tutta la popolazione di Gazzada Schianno . Lo spettacolo e’ patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Gazzada Schianno e verrà effettuato anche in caso di maltempo

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.