Ballo, alborelle e pranzo di Ferragosto per gli olgiatesi
Per chi è rimasto in città la Pro Loco organizza serate danzanti e un pranzo di Ferragosto da gustare sotto i pini del parco di Villa Gonzaga
Olgiate Olona si avvicina al Ferragosto, evento dopo evento. La Pro Loco cittadina, infatti, ha organizzato per sabato 11 agosto una serata danzante sotto le stelle in piazza Santo Stefano con la Fisaorchestra Armonia a partire dalle 21.
Domenica 12 agosto è tempo di alborelle al centro Gerbone dove si potranno gustare in compagnia dell’orchestra Glitter che farà ballare tutta la sera.
Infine il 15 agosto grande pranzo all’aperto sotto l’ombra dei pini del parco di Villa Gonzaga a partire dalle 12,30. Per partecipare al pranzo è necessario prenotarsi entro il 10 agosto presso la sede della Pro Loco, il costo del pranzo tutto completo è di 22 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.